Baby parking

SCUOLA Materna PER BAMBINI, A BOLOGNA

Dalle 7.30 di mattina alle 18.30 di sera, da settembre a luglio, puoi affidare alla scuola primaria Maggiore i tuoi bambini, con la sicurezza di lasciarli in un ambiente ideale affinché crescano e imparino nel miglior modo possibile.
Scuola Materna Maggiore propone numerose attività volte a stimolare le varie fasi di crescita. Durante la giornata i piccoli sono guidati alla conoscenza di alcune discipline che spaziano dalla musica al teatro, dall'insegnamento della lingua inglese allo yoga, ed è proposto anche un corso volto allo sviluppo della psicomotricità.

Le iscrizioni

È possibile effettuare l'iscrizione alla Scuola Materna Maggiore da maggio fino al raggiungimento della quota dei posti disponibili. Iscritto il tuo bambino alla scuola di Bologna, saprai di poter svolgere la tua giornata in totale serenità grazie alla garanzia di aver messo la sicurezza di tuo figlio in mani fidate ed esperte.
Bambini impegnati durante la scuola
bambini al parco

Il campo giochi

A Bologna è disponibile, oltre alla sede principale, una seconda sede in via Farini,  21, attrezzata con servizio baby parking, attività di gruppo e ludiche, feste private per compleanni con rinfreschi e animazione per bambini.
Chiama il numero 051 263733, per scoprire tutti i servizi