Nuoto

CORSI DI NUOTO PER STIMOLARE LA PSICOMOTRICITÀ, A BOLOGNA

Il corso di nuoto della scuola materna di Bologna ha la durata di 9 mesi ed è dedicato sia agli allievi iscritti che ad allievi di altre scuole, rivelandosi un fondamentale supporto per le attività di psicomotricità.
Durante le lezioni di nuoto i bambini sono seguiti in acqua da istruttori F.I.N. e vengono suddivisi in piccoli gruppi, prendendo in considerazione età e/o capacita natatorie.

Corsi di nuoto

Grazie ai corsi di nuoto organizzati dalla Scuola Materna Maggiore a Bologna, tutti i bambini potranno sentirsi a loro agio e scoprire il nuoto come un'attività divertente approcciandola senza alcun rischio di trauma. Nell'arco del corso si cerca di prestare molta attenzione alla parte fondamentale dell'ambientamento e dell'acquaticità, elementi imprescindibili per giocare e divertirsi in maniera sicura in acqua, o per, eventualmente, progredire tecnicamente.
La partenza per la piscina è dalla nostra sede con minibus così, come il ritorno.
Per ulteriori dettagli, chiamaci: 051 263733